“TENAX PER ANFFAS” / Un ritorno gradito in un luogo simbolo delle notti fiorentine. Appuntamento a cena domenica 26 novembre

Dopo tre anni di pausa a causa della pandemia, torna la cena del Tenax per Anffas, un appuntamento diventato ormai tradizionale in prossimità delle feste natalizie e che quest'anno sarà anticipato al 26 novembre, per esigenze organizzative del locale. Per la nostra associazione è un ritorno molto gradito che offre l’opportunità di trascorrere una serata insieme a tante persone, vecchie e nuove conoscenze, oltre ad esponenti delle istituzioni, Comune di Firenze e Regione Toscana. L’evento ci fornirà anche l’occasione per fare il punto sullo stato di salute di Anffas Firenze, sui progetti futuri del nostro Centro di riabilitazione e delle Comunità alloggio e sulle iniziative del prossimo anno, su tutte il 65esimo anniversario di Anffas Firenze, che troverà il suo momento celebrativo nel Salone dei Cinquecento, in palazzo Vecchio, nella mattinata di sabato 6 aprile.

Il menu prevede antipasti con crostini (toscani, con cipolla caramellata, ricotta e ‘nduja), salumi, assaggio di pappa al pomodoro. Quindi lasagne al forno e penne “assassine”, arista in salsa mediterranea e peposo di Daniele, fagioli conditi e panettone finale. Chi è interessato può lasciare il proprio nominativo chiamando la segreteria di Anffas Firenze allo 055 400151 o il numero di telefono 3338287539 (anche con messaggio whatsapp) oppure inviando una mail all’indirizzo info.anffas.firenze@gmail.com.