LA CONSEGNA ALLA CENA DI NATALE / Due defibrillatori in dono ad Anffas dal Rotary Club Firenze Est

Si è svolta nel corso della cena degli auguri natalizia del 21 dicembre, all’Hotel Mediterraneo, la consegna di due defibrillatori che il Rotary Club Firenze Est insieme al Rotaract Firenze Est ha donato ad Anffas Firenze, una donazione in memoria del socio Mario Zerauschek, cardiologo, e della moglie Maria Grazia, recentemente scomparsi.

La presidente del club Rotary Firenze Est, Sandra Manetti, ha consegnato ufficialmente al presidente della nostra associazione Vittorio d’Oriano i due strumenti, destinati al percorso vita, un percorso circolare di circa 800 metri all’interno della proprietà di via Bolognese. La cerimonia si è svolta all’interno di una manifestazione alla quale erano presenti molti soci del club oltre a diversi ospiti che sono intervenuti per portare i loro saluti. Fra questi le associazioni “Nosotras” e “La finestra di Jacopo” entrambe presenti in occasione della merenda organizzata dal Rotary Firenze est nella sede di Anffas, lo scorso 30 settembre. In quella occasione fu annunciata la donazione che adesso si è materialmente concretizzata.