Anffas Firenze festeggia 65 anni di attività: appuntamento sabato 6 aprile in Palazzo Vecchio

Sabato prossimo, 6 aprile, alle 9.30, Anffas Firenze festeggerà i suoi 65 anni di attività nella splendida cornice di Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento, con un evento che durerà per l’intera mattinata. Dopo il messaggio in video del ministro della disabilità Alessandra Locatelli e i saluti delle istituzioni, l’assessore Sara Funaro per il Comune di Firenze, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e la vice presidente Stefania Saccardi, ci sarà la relazione introduttiva del presidente di Anffas Firenze, Vittorio d’Oriano. Seguiranno la proiezione di un cortometraggio sull’associazione e gli interventi di Alberto Cutajar, direttore generale della Fondazione Stella Maris e di Luisa Galli, professoressa ordinaria di pediatria e consigliera di Anffas Firenze. Quindi un intermezzo musicale con l’esibizione di alcuni ospiti del nostro Centro di riabilitazione prima degli interventi finali del presidente di Anffas Toscana, Ettore Focardi, e del presidente di Anffas Nazionale, Roberto Speziale. L’evento si concluderà con la consegna del Premio Anffas Firenze 2024, un riconoscimento all’impegno e alla vicinanza negli anni nei confronti dell’associazione.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una medaglia commemorativa.

Scarica invito