Rinnovati i vertici di Anffas Firenze
Eletti il presidente, il consiglio direttivo i revisori dei conti e i probiviri

Si sono svolte nella mattinata di domenica 28 ottobre, dalle 10 alle 12 - in conformità con il calendario-programma stabilito dai Soci nell’assemblea del 30 settembre scorso – le elezioni del Presidente del Consiglio Direttivo, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio Probiviri, di Anffas Onlus Firenze. Su un totale di 104 soci, hanno votato complessivamente 82 aventi diritto (41 presenti e 41 delegati).

Paolo Rastrelli è stato eletto Presidente con 66 voti validi.

Sono stati eletti nel Consiglio Direttivo, in base al numero di preferenze raccolte (fra parentesi accanto ai nomi), i soci: Luisa Galli (58), Berto Berti (45), Laura Matteini (44), Vittorio D'Oriano (39), Alba Rosa Tomasini (37) e Paolo Vannini (32). Prima dei non eletti Stefania Raugei (18).

Sono stati eletti nel Collegio dei Revisori dei Conti (il numero di preferenze raccolte fra parentesi accanto ai nomi): Michela Olivieri (54), Cinzia Lacciarini (51) e Andrea Mennini Righini (27).

Sono stati eletti nel Collegio dei Probiviri (il numero di preferenze fra parentesi accanto ai nomi): Alfredo Pieri (57), Fabrizio Chirchirillo (38) e Cristina Virno (32).

La Commissione elettorale era composta da Roberto Mailli, con funzioni di Presidente dell’Assemblea e del seggio elettorale, Paola d'OrianoAnna Lucheroni Sandra Ripasarti.