"Porte aperte all'Anffas Firenze". Tutti invitati all'evento di sabato 30 marzo

FIRENZE - Aperitivo e pranzo a buffet, mercatino con lavori realizzati dai nostri "ragazzi", pesca di beneficenza e visita guidata al centro. E' con questo programma che il Centro riabilitativo di Anffas Onlus Firenze (Via Bolognese 232) organizza, per il 30 marzo prossimo, l'iniziativa "Porte aperte". La manifestazione segue di due giorni l'"Open day" organizzato da Anffas nazionale (in programma giovedì 28) e anticipa la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo del 2 Aprile, istituita dall'ONU nel 2007 e celebrata in tutto il mondo.

L'evento ha lo scopo di avvicinare più persone possibili al nostro Centro e al "pianeta" disabilità, in questa occasione con un'attenzione particolare all'autismo.
Il ricavato dell'evento sarà destinato alla copertura della terrazza del “Barrino”, il bar di Anffas gestito da operatori e ospiti del Centro.

Per annunciare la propria partecipazione è gradita una conferma, telefonando al numero 055 400151 oppure inviando una mail all'indirizzo info.anffas.firenze@gmail.com.

 

Scarica locandina

 

 




*

*

*