Ecco l'olio novo dell'Anffas. Pronti anche i calendari e le agendine del 2021

Quasi dieci quintali di olio e di ottima qualità. Quella del 2020 è stata davvero un'ottima annata per la produzione di olive, nella tenuta di Anffas Firenze. Un risultato in controtendenza rispetto allo scorso anno, che sotto questo profilo era stato disastroso, qui come quasi ovunque.

Come sempre una parte dell'olio novo è stata accantonata per il consumo interno, un'altra già acquistata da soci e amici ma vi è ancora disponibilità per la vendita diretta come società agricola. Chi è interessato può prenotarsi con l'invio di una mail all'indirizzo info.anffas.firenze@gmail.com, può telefonare allo 055 400151 o recarsi direttamente in sede, previo appuntamento, in via Bolognese 232, tenendo conto dei limiti e delle ristrettezze del momento, a causa della pandemia.

Olio a parte, sono disponibili sia le agendine sia il calendario di Anffas dell'anno 2021. Anche in questo caso chi fosse interessato può mettersi in contatto con il nostro Centro. Il materiale in questione non è in vendita, è solo richiesta un'offerta.