Assemblea ordinaria e straordinaria dei soci Anffas: all'ordine del giorno bilancio preventivo, soggiorni estivi e modifiche allo statuto

Doppio appuntamento per i soci di Anffas Firenze, domenica 12 Dicembre. Per quella data, infatti, è convocata (in seconda convocazione) prima l’Assemblea ordinaria dei soci, alle 9.30, e successivamente, a partire dalle 11.00, l'assemblea straordinaria. Come sempre l'appuntamento si terrà nei locali del refettorio, nella sede sociale di Via Bolognese, 232. All'ordine del giorno il bilancio preventivo, le prospettive dei soggiorni estivi dell'estate 2022 oltre a varie ed eventuali.

Un solo punto, invece, per la sessione straordinaria ovvero l'approvazione delle modifiche statutarie per l'adeguamento al Codice del Terzo Settore e l’attivazione del cosiddetto RUNTS, ovvero il Registro Unico Nazionale del Terzo settore.

Considerando che le modifiche statutarie necessitano di una maggioranza qualificata del 75% dei Soci l'invito a tutti è della massima partecipazione. Come sempre ogni socio ha la possibilità di avere 3 deleghe a carico.